Gentile Collega,

sono ancora aperte le iscrizioni al

CORSO BASE DI SPECIALIZZAZIONE IN MATERIA DI PREVENZIONE INCENDI

valido per l’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno ai sensi del D.M. 5 agosto 2011.

Il corso della durata di 120 ore, avrà inizio il 14 APRILE 2022 .

Tutte le lezioni si terranno  in modalità FAD sincrona sulla piattaforma CISCO WEBEX; la presenza alle singole lezioni  sarà rilevata automaticamente dalla piattaforma.

 

La quota di iscrizione è pari a € 720,00 + IVA (22%) = € 878,40, da versare ad attivazione del corso.
Si precisa che il corso si attiverà solo se sarà raggiunto un numero minimo di 40 partecipanti .

Il CORSO è aperto esclusivamente agli ingegneri iscritti all’Ordine di Catania e  conferisce n. 120 CFP per gli Ingegneri iscritti all’Albo in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’Albo alla data del 31/12/2021.

I CFP saranno certificabili unicamente con una frequenza almeno pari al 90% dell’intera durata del corso.
Tutti gli interessati potranno far pervenire la loro iscrizione presso la segreteria della Fondazione tramite e-mail a [email protected].

Si allega il programma e la domanda di iscrizione al corso, visibile anche  nel sito della Fondazione fonding.ct.it alla voce FORMAZIONE – CORSI.

Per ulteriori informazioni telefonare al n. 095.433810

 Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE – Filippo Di Mauro
IL SEGRETARIO – Davide Salvà Birbante