La FONDAZIONE dell’Ordine e Il nostro ORDINE, in collaborazione con il DICAR ed altri Enti, organizzano il CONVEGNO

 IL MONITORAGGIO E LA GESTIONE DEI RISCHI COSTIERI

I RISULTATI PRELIMINARI DEL PROGETTO INTERREG V-A ITALIA-MALTA “NEWS – NEARSHORE HAZARD MONITORING AND EARLY WARNING SYSTEM”

il giorno 29/01/2021, alle ore 15:00, in modalità Webinar (in FAD sincrona) sulla piattaforma GoToWebinar.

L’evento conferisce n. 3 CFP per gli Ingegneri iscritti all’Albo ed in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’Albo alla data del 31/12/2020 ed è aperto fino ad un massimo di 500 partecipanti.

La partecipazione al momento formativo sarà rilevata automaticamente dalla piattaforma ed è riservata esclusivamente agli ingegneri iscritti all’Ordine di Catania.

 L’iscrizione sarà possibile soltanto per i primi 500 partecipanti che si iscriveranno telematicamente sul sito della Fondazione.

Alla voce CONVEGNI comparirà la voce LINK per l’iscrizione a partire dalle ore  09:00  del  23/01/2021 .

INSERIRE TUTTI I DATI RICHIESTI CON CARATTERE STAMPATELLO.

Nella compilazione del “form” si raccomanda la massima cura nella corretta indicazione della e-mail personale perchè è a questa e-mail che la piattaforma invierà il link per partecipare all’evento. L’indicazione di una e-mail errata vanificherà l’iscrizione.

Si raccomanda, altresì, di inserire correttamente il codice fiscale al fine di poter caricare i CFP sulla piattaforma formazionecni.it

Si allega il programma del convegno .