Fondazione Ordine Ingegneri Catania

L’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI CATANIA, in collaborazione con gli Ordini di Milano, Napoli e Torino, con il patrocinio del CNI  ha organizzato il

 

2° Convegno Nazionale sul

Partenariato Pubblico Privato

 

 Il convegno si terrà Venerdì 23 maggio 2014, a partire dalle ore 9.00, presso l’Auditorium del Palazzo della Provincia di Torino (C.so Inghilterra, 7 – Torino).

Il nostro Ordine trasmetterà il convegno in streaming  presso la sala riunioni del nostro Ordine, via V.Giuffrida,202 – CT, a partire dalle ore 09:00.

La partecipazione presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Catania è valida ai fini della Formazione Professionale Continua. La partecipazione consentirà il riconoscimento di n° 3 Crediti Formativi (CFP).

Presso la sede del nostro Ordine verrà verificata l’effettiva partecipazione al convegno, attraverso la firma di fogli di presenza,

Il Convegno è promosso in collaborazione con gli Ordini degli Ingegneri di Milano, Napoli e Catania e patrocinato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri; l’evento intende divulgare, in particolare alle Aziende Sanitarie e alle Pubbliche Amministrazioni, gli strumenti di PPP che consentono di procurare finanziamenti per la realizzazione o la manutenzione di edifici o porzioni di edifici.

Il programma prevede l’illustrazione di alcune case histories di Aziende Sanitarie italiane che hanno predisposto e gestito gli interventi o che intendono mettere in atto nuove iniziative.

 

 

Si allega il programma del convegno