Fondazione Ordine Ingegneri Catania

La Fondazione e l’Ordine degli Ingegneri di Catania con il Project Management Institute Southern Italy Chapter organizza il

CORSO BASE DI  “PROJECT MANAGEMENT” DEL PMI 

della durata di 32 ore (32 CFP), ed inizierà il 06 MAGGIO 2021 .

Il calendario seguirà con il 7 – 13 – 14 – 20 – 21 – 27 – 29 MAGGIO 2021 ; e si terrà in modalità Webinar (in FAD sincrona) nella piattaforma CISCO WEBEX.

 Il corso si pone l’obiettivo di fornire i concetti base di progetto e di gestione del progetto, individuando le aree di competenza del Project Management e di approfondire metodologie e utili allo sviluppo di un progetto: dalla fase di definizione degli obiettivi, alla gestione della fase esecutiva, fino alla chiusura del progetto ed alla valutazione delle performance.

Il corso è indirizzato ai professionisti che operano sia per soggetti pubblici (come Responsabile Unico del Procedimento, per esempio) sia per soggetti privati (lo sviluppo di nuovi prodotti hardware o software o di nuovi processi richiede la gestione per progetti) assumendo più o meno consapevolmente il ruolo di Project Manager.

La quota di partecipazione, è fissata in :  Euro 400,00+IVA = Euro 488,00 e potrà essere versata,  ad attivazione corso, con assegno, bancomat o carta di credito presso la segreteria della Fondazione, o tramite bonifico alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT 03 G 05036 16900 CC 045 1292227 intestato alla Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Catania.

I CFP saranno certificabili unicamente con una frequenza almeno pari al 90% dell’intera durata del corso.

Si precisa che il corso si attiverà solo se sarà raggiunto un numero minimo di 10 partecipanti ed avrà un numero massimo di 25 iscritti.

 

Pertanto tutti gli interessati sono pregati di far pervenire la loro iscrizione presso la segreteria della Fondazione tramite e-mail a [email protected]  o fax al n. 095.553885.  

Si allega la domanda e il programma.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla segreteria della Fondazione telefonando al n. 095.433810 o inviando una e-mail a [email protected] .