Fondazione Ordine Ingegneri Catania

La Fondazione e l’Ordine degli Ingegneri di Catania con il Project Management Institute Southern Italy Chapter organizza il

CORSO di preparazione all’esame di certificazione

” PROJECT MANAGEMENT PROFESSIONAL (PMP®) del PMI

della durata di 60 ore (60 CFP), ed inizierà il 10 giugno 2021 .

Il calendario seguirà come riportato nel programma e si terrà in modalità Webinar (in FAD sincrona) nella piattaforma CISCO WEBEX.

Il corso prevede due moduli della durata complessiva di 60 ore.

Il secondo modulo, di dodici ore, riguarderà prevalentemente i nuovi temi e le modifiche introdotte nel 2021 dal PMI all’esame di certificazione. Su richiesta, i partecipanti alle edizioni precedenti del corso, potranno fruire gratuitamente di questa parte di programma.

Il corso richiede la partecipazione al 90% degli incontri e conferisce al partecipante le Contact Hours, unità formative sul Project Management, necessarie per poter sostenere l’esame di certificazione.

La quota di iscrizione è comprensiva dell’iscrizione al Project Management Institute e al Project Management Institute Southern – Italy Chapter.

La quota di partecipazione, è fissata in :  Euro 960,00+IVA = Euro 1.171,20 e potrà essere versata,  ad attivazione corso, con assegno, bancomat o carta di credito presso la segreteria della Fondazione, o tramite bonifico alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT 03 G 05036 16900 CC 045 1292227 intestato alla Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Catania.

I CFP saranno certificabili unicamente con una frequenza almeno pari al 90% dell’intera durata del corso.

Si precisa che il corso si attiverà solo se sarà raggiunto un numero minimo di 9 partecipanti ed avrà un numero massimo di 20 iscritti.

Pertanto tutti gli interessati sono pregati di far pervenire la loro iscrizione presso la segreteria della Fondazione tramite e-mail a [email protected].  

Si allega la domanda e il programma.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla segreteria della Fondazione telefonando al n. 095.433810 o inviando una e-mail a [email protected].