L’ ORDINE degli Ingegneri di Catania e la sua FONDAZIONE

hanno patrocinato la manifestazione

ECOMED – PROGETTO COMFORT

CATANIA 2021 

 

che si terrà dal 14 al 16 luglio 2021 presso il Centro Fieristico “LE CIMINIERE” di viale Africa – Catania

 

Nell’ambito della manifestazione, l’Ordine e la Fondazione hanno organizzato autonomamente i seguenti CONVEGNI, aperti agli iscritti, che si terranno in presenza nelle sale allestite presso il Centro Fieristico:

 

  1. Rigenerazione urbana finalizzata all’inclusione sociale e strategie per la mobilità sostenibile attraverso la realizzazione di una control room

Centro fieristico Le Ciminiere sala VIP – Pad.F1 – giorno 14 luglio, con inizio alle ore 10:00

  1. Rigenerazione urbana e criteri ambientali minimi in edilizia

Centro fieristico Le Ciminiere sala VIP – Pad.F1 – giorno 16 luglio, con inizio alle ore 10:00

 

ed hanno aderito al rilascio dei crediti formativi professionali ai seguenti CONVEGNI previsti nell’ambito della manifestazione:

 

  1. Le Giornate dell’Energia 2021 – Ecobonus 110% e gli strumenti finanziari per l’efficientamento energetico degli immobili

Centro fieristico Le Ciminiere – giorno 14 luglio, con inizio alle ore 14:30

  1. Le ceneri vulcaniche dell’Etna: impatto sul territorio e strategie di riutilizzo

Centro fieristico Le Ciminiere -Sala insieme – Padiglione E1 – giorno 14 luglio, con inizio alle ore 14:30

  1. Le Giornate dell’Energia 2021- Biocombustibili: elementi chiave nella transazione eco-energetica della gestione delle frazioni organiche residuali di origine urbana ed agricola

Centro fieristico Le Ciminiere – giorno 15 luglio, con inizio alle ore 09:30

  1. Workshop: L’ambiente nel PNRR

    Centro fieristico Le Ciminiere -Sala insieme – Padiglione E1 – giorno 16 luglio, con inizio alle ore 15:30

 

 

 Ogni singolo evento conferisce n. 3 CFP per gli Ingegneri iscritti all’Albo ed in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’Albo alla data del 31/12/2020.

La registrazione dei partecipanti ai singoli eventi avverrà direttamente sul posto in apposita postazione gestita dal personale dell’Ordine.

E’ necessario firmare l’apposito registro, in ingresso ed in uscita, presso il tavolo allestito nei pressi delle sale convegno.

L’accesso alle sale convegno è consentito solo con il corredo di mascherina e si raccomanda di utilizzare i posti a sedere contrassegnati per rispettare le distanze di sicurezza.

La partecipazione è prevista fino al raggiungimento dei posti disponibili in sala, nei giorni e secondo le modalità riportate nel programma predisposto dall’organizzazione della manifestazione e pubblicato .