Fondazione Ordine Ingegneri Catania

Nell’ambito della manifestazione,

ECOMED – PROGETTO COMFORT

CATANIA 2023

 

 l’Ordine e la Fondazione hanno organizzato i seguenti SEMINARI, aperti agli iscritti, che si terranno in presenza, dal 19 al 21 aprile 2023 nel  Quartiere Fieristico SICILIAFIERA – Misterbianco , nelle sale allestite presso il Centro Fieristico:

 

 

  1. Fragilità e territorio : metodi, tecnologie e infrastrutture per l avalutazione, prevenzione e mitigazione dei rischi da calamità naturali

mercoledì 19 aprile 2023, ore 09:30- sala IONIO – 3 CFP

 

  1. Eventi estremi e cambiamenti climatici: il domani che non può più attendere tra innovazione tecnologica, pianificazione e infrarstrutture

mercoledì 19 aprile 2023 , ore 14:30 – sala IONIO  -3 CFP

 

  1. Sostenibilità e circolarità nel settore delle costruzioni : come cambia il paradigma

giovedì 20 aprile 2023, ore 09:30 – sala 1- 3 CFP

 

  1. Rigenerazione delle aree costiere e dei porti: la risposta anticipata agli effetti del cambiamento climatico

– venerdì 21 aprile 2023, ore 09:30 sala IONIO- 3 CFP

Ogni singolo evento conferisce CFP per gli Ingegneri iscritti all’Albo ed in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’Albo alla data del 31/12/2022.

Vi raccomandiamo di registrarvi per accedere alla fiera, attraverso la compilazione del modulo elettronico accessibile al seguente link: https://www.eco-med.it/iscriviti-a-catania-2030/.

La registrazione dei partecipanti ai singoli eventi avverrà direttamente sul posto in apposita postazione gestita dal personale dell’Ordine.

E’ necessario firmare l’apposito registro, presso il tavolo allestito nei pressi delle sale convegno.

La partecipazione è prevista fino al raggiungimento dei posti disponibili in sala, nei giorni e secondo le modalità riportate nel programma predisposto dall’organizzazione della manifestazione .

Si allegano le locandine degli eventi.