Gentile Collega
la Fondazione degli Ingegneri e il nostro Ordine organizzano il
Corso di aggiornamento
per i coordinatori per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori
(D.Lgs. 81/08 – Titolo IV e Allegato XIV)
Il Corso della durata di 40 ore inizierà il 26 gennaio 2024 alle ore 15:00 presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Catania.
Il corso conferisce 40 CFP ed è aperto fino ad un massimo di 35 partecipanti, si sttiverà al raggiungimento del numero minimo di 20 iscritti.
Il CORSO è aperto esclusivamente agli ingegneri iscritti all’Ordine di Catania ed in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’Albo alla data del 31/12/2023 .
La quota di partecipazione del corso, da versare ad attivazione , è fissata in € 300,00 + IVA (22%) = € 366,00 da versare secondo le modalità indicate nella scheda di adesione.
Si allega il programma e la domanda di iscrizione al corso da inviare alla Fondazione tramite mail a [email protected].
Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla segreteria della Fondazione telefonando al n. 095.433810 o whatsapp al 3923980084.
Cordiali saluti.
IL PRESIDENTE – Filippo Di Mauro
IL SEGRETARIO- Davide Salvà Birbante