Fondazione Ordine Ingegneri Catania

FORMAZIONE

L’ Ordine degli Ingegneri della provincia di Catania e la Fondazione  organizzano il

“CORSO DI AGGIORNAMENTO IN INGEGNERIA GEOTECNICA”

NORME TECNICHE:EVOLUZIONE DEGLI ASPETTI GEOTECNICI

Il corso della durata di 24 ore  avrà inizio giorno 19 gennaio 2017 si terrà presso la sala riunioni  dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Catania .

Il corso verrà anticipato da un Seminario Introduttivo gratuito che si terrà giorno 16 gennaio 2017 alle ore 15:00 presso l’Aula Oliveri della Cittadella Universitaria di Catania .

 

Pertanto gli interessati potranno scegliere di partecipare alle seguenti opzioni:

  Configurazione n. 1: Corso di Aggiornamento + seminario introduttivo gratuito

                                (n. 24 CFP  corso + n. 3 CFP seminario introduttivo gratuito)

 

   Configurazione n. 2: Seminario introduttivo gratuito

                              ( n. 3 CFP )

 

La quota di partecipazione del corso è fissata in € 220,00+IVA = Euro 268,40 e potrà essere versata,  ad attivazione del corso, con assegno, bancomat o carta di credito presso la segreteria della Fondazione, o tramite bonifico alle seguenti coordinate:

Codice IBAN IT 03 G 05036 16900 CC 045 1292227 intestato alla Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Catania.

Si precisa che il corso si attiverà solo se sarà raggiunto un numero minimo di 25 partecipanti ed avrà un numero massimo di 90 iscritti.

I CFP saranno certificabili unicamente con una frequenza almeno pari al 90% dell’intera durata del corso.  

Pertanto tutti gli interessati sono pregati di far pervenire la loro iscrizione presso la segreteria della Fondazione tramite e-mail  [email protected] o fax al n. 095.553885.  

Il programma dettagliato del corso e del seminario comprendente la domanda di iscrizione, sono pubblicati sul sito fonding.ct.it

Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla segreteria della Fondazione telefonando al n. 095.433810 o inviando una e-mail a [email protected] .