Nell’ambito della convenzione stipulata tra il nostro Ordine ed ARUBA PEC spa, è possibile acquistare online il Kit di Firma Digitale.
E’ possibile effettuare l’acquisto direttamente dal sito di ArubaPEC http://www.arubapec.it, accedendo all’Area “Convenzioni” ed inserendo il codice di convenzione CNSCNI18:
il link diretto per accedere alla Convenzione: http://www.pec.it/FirmaDigitale_Convenzioni.aspx?convenzione=FDING1793
Una volta selezionato l’Ordine di appartenenza, l’iscritto dovrà registrarsi come utente Aruba e successivamente compilare il modulo di richiesta certificato. Tutta l’operazione, compreso il pagamento, potrà essere effettuata direttamente online senza necessità di inviare ad ArubaPEC alcuna documentazione cartacea. Una volta raccolte le richieste, ArubaPEC predisporrà i Kit di Firma Digitale che verranno inviati all’Ordine in circa 7 giorni lavorativi. Sarà cura dell’Ordine inviare una e.mail all’iscritto quando il kit sarà recapitato in sede. Aruba invierà una e.mail comunicando la presunta consegna del kit, ma attendere l’e.mail dell’Ordine per il ritiro del kit di firma digitale, che sarà inviata presso l’indirizzo e.mail inserito nel form di acquisto.
Per ottenere la Firma Digitale è necessario essere in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’albo per l’anno in corso.
Per info tecniche, tipologia e costi: ARUBA spa tel. 0575.050014
Per chi non avesse comunicato la propria PEC al momento dell’iscrizione all’albo,
deve richiedere la PEC obbligatoriamente tramite e.mail a: [email protected]
Non è necessario alcun pagamento e sarà cura dell’Ordine inviarla tramite e.mail .
Per ottenere la Firma Digitale è necessario essere in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’albo per l’anno in corso.
Per info tecniche, tipologia e costi: ARUBA spa tel. 0575.050014
Tramite lo sportello webpa dell’Ordine, cliccando sul link https://catania.ingegneri.
Via V. Giuffrida, 202
95128 – Catania (CT)